Le pagine di Mei.com sono quelle che offrono i prodotti d’alta gamma all’interno del colosso cinese del commercio on-line, il ben noto Alibaba. È su Mei.com che la sempre più ricca classe media dell’immenso Paese va in cerca di prodotti di lusso da acquistare, meglio se francesi o italiani. I numeri sono quelli da far paura: si parla di 360 milioni di cinesi che sono oggi nella condizione di acquistare un abito firmato dai grandi nomi della moda mondiale e si calcola che questa platea di acquirenti potrebbe raddoppiare già nel 2020.
Si tratta di consumatori che stanno diventando anche più consapevoli: dopo i primi anni nei quali erano disposti a spendere pur di pavoneggiarsi con un prodotto italiano, ora cominciano a mostrare una maggiore attenzione sia nelle scelte di gusto, sia nella ricerca di un prodotto dal prezzo ragionevole. Lo dimostra una ricerca della società di consulenza Bain.
- Agricoltura
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Innovazione
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Energia
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Acqua
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Territorio
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Sostenibilità
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Made in Italy
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Tutela del consumatore
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- CHI SIAMO
- Servizi
Seleziona Pagina