«Trentacinque anni fa è cominciata la più incredibile avventura della mia vita: Diesel»: racconta Renzo Rosso, spiegando che sono stati anni «di creatività, coraggio, passione e divertimento. Abbiamo cambiato le regole del mercato, del marketing, delle vendite, del design: abbiamo dato il nostro contributo per cambiare l’industria della moda. Siamo cresciuti giorno dopo giorno, anno dopo anno, sempre cercando di raggiungere nuovi orizzonti e di restare un passo più avanti degli altri, in modo fresco e moderno».
Questa volta Diesel ha deciso di celebrare questo anniversario in un modo diverso: «Credo – spiega il titolate di Diesel – che la nostra sia un’azienda moderna, responsabile e che si impegna a dare un contributo alla società. Stiamo finanziando il restauro del ponte di Rialto. Stiamo sostenendo un progetto di microcredito che aiuta le famiglie e le imprese che sono state danneggiate dal terremoto in Emilia Romagna. Stiamo sostenendo i fornitori del Made in Italy con il progetto C.A.S.H. Così, per celebrare questa pietra miliare della nostra storia, abbiamo donato 555mila euro a Only The Brave Foundation, l’organizzazione no-profit del nostro gruppo che supporta progetti sostenibili innovativi e concreti in tutto il mondo, con un focus speciale nell’Africa sub sahariana. Perché – chiosa Renzo Rosso – non c’è nulla di più coraggioso che cercare di rendere il mondo un posto migliore»
- Agricoltura
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Innovazione
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Energia
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Acqua
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Territorio
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Sostenibilità
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Made in Italy
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Tutela del consumatore
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- CHI SIAMO
- Servizi
Seleziona Pagina