L’offerta di vini italiani su Amazon si arricchirà di nuove etichette vinicole nel nuovo store che sarà tutto dedicato al Made in Italy enologico. L’operazione promossa da Amazon è il frutto della collaborazione instaurata con Vinitaly Wine Club, l’e-commerce del vino italiano di Vinitaly. L’annuncio ufficiale arriva proprio alla vigilia dell’apertura dell’edizione 2016 della fiera internazionale del vino, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile. E sarà proprio Vinitaly Wine Club che selezionerà le etichette provenienti da tutte le regioni d’Italia, vendute sul Marketplace di Amazon.
I clienti di Amazon potranno ricevere il vino scelto in 24/48 ore in tutta Italia, scegliendo tra prodotti di circa 500 cantine, più di 300 denominazioni e oltre 700 vini. Gli appassionati del settore avranno la possibilità di ricercare, scoprire e acquistare con pochi click le etichette a disposizione, affinando la ricerca in base ad aromi, abbinamenti, regioni di provenienza, tipologia, premi assegnati dalle maggiori guide enologiche italiane, oppure seguendo i suggerimenti di Vinitaly Wine Club. Tra questi ci sono i Grandi Vini Italiani, i migliori vini premiati sotto i 20 euro, i Prosecco di Conegliano Valdobbiadene, la Selezione Brunello di Montalcino Docg, i vini rossi Super Tuscan, i vini rossi e bianchi sotto i 10 euro.
- Agricoltura
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Innovazione
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Energia
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Acqua
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Territorio
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Sostenibilità
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Made in Italy
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Tutela del consumatore
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- CHI SIAMO
- Servizi
Seleziona Pagina