Vola sempre più in alto la Masi Agricola: la storica azienda vitivinicola della Valpolicella, infatti, per tutto il 2018 viaggerà insieme alla compagnia aerea italiana Air Dolomiti – del Gruppo Lufthansa. Ed il servizio di bordo Settimocielo arricchisce la propria proposta mettendo a disposizione su tutti i voli della Compagnia una selezione di etichette Masi.
I vini proposti si alternano tra il Colbaraca Soave Classico, bianco di distinta personalità e al contempo delicato, il Valpolicella Classico Superiore Toar, rosso di grande struttura e cordiale morbidezza e il Moxxè Pinot Grigio, spumante che si distingue dal tocco di appassimento, expertise riconosciuta a livello mondiale della maison veneta. «Sono molto contento – commenta Joerg Eberhart, Presidente di Air Dolomiti – di condividere questo nuovo progetto con Masi, un’azienda con la quale abbiamo già collaborato in passato e la cui amicizia si è andata fortificando nel corso degli anni. Per i nostri passeggeri desideriamo alta qualità e dedizione. Un passeggero soddisfatto è per noi la maggior gratificazione».
E dopo il volo, si potrà conoscere la realtà del territorio dal quale nasce il vino veronese
Per questo progetto, Masi Agricola dedicherà, nel corso dell’anno, un training per preparare gli assistenti di volo Air Dolomiti sulle peculiarità enologiche dei vini offerti a bordo allo scopo di garantire ai viaggiatori una migliore esperienza enogastronomica.
«Siamo lieti di contribuire a un’esperienza di volo esclusiva – afferma Sandro Boscaini, Presidente di Masi Agricola – che può essere ampliata a destinazione, attraverso la visita della nostra Tenuta Canova: un luogo accogliente dove apprezzare il clima e il panorama dell’ambiente lacustre assieme alla ricchezza della gastronomia e dei vini locali». Tutti i passeggeri Air Dolomiti, infatti, presentando la propria carta d’imbarco e il voucher scaricabile a bordo potranno infatti vivere la Masi Wine Experience a Tenuta Canova di Lazise.