Il Gruppo Marcolin e il Gruppo Ermenegildo Zegna hanno firmato il contratto di licenza in esclusiva per la produzione e distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista a marchio Ermenegildo Zegna e AGNONA. A dare l’annuncio ufficiale sono le due aziende precisando che gli elevati standard qualitativi e stilistici di Marcolin si uniscono all’esclusività dello stile e all’appeal internazionale dei brand del Gruppo Zegna, rinomato in tutto il mondo quale esempio dell’eccellenza del Made in Italy.
Il nuovo accordo per l’eyewear si inserisce nella strategia di sviluppo di tutti i brand in portfolio; in particolar modo segna il debutto ufficiale di AGNONA. Il marchio è stato affidato dal primo gennaio 2013 alla direzione creativa di Stefano Pilati ed opera nel segmento dell’occhialeria di lusso, creando una sinergia con tutte le altre categorie di prodotto.
Entrambi i contratti di licenza hanno durata decennale e il lancio delle prime collezioni è previsto per gennaio 2015.
- Agricoltura
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Innovazione
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Energia
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Acqua
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Territorio
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Sostenibilità
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Made in Italy
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Tutela del consumatore
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- CHI SIAMO
- Servizi
Seleziona Pagina