Dal 22 al 24 aprile una ricca serie di iniziative nella valle del Biois
Si comincia con una serie di appuntamenti con le scuole del territorio (martedì 16 e lunedì 22 aprile), per continuare con un paio di giornate dedicate a visite guidate e conferenze in presenza di istituzioni regionali e locali(martedì 23 e mercoledì 24 aprile); sarà poi la volta di una serata folkloristica pensata per la comunità locale presso la Casa della Gioventù di Caviola (venerdì 26 aprile) per terminare infine con un paio di giornate di porte aperte dei siti culturali dell’Ecomuseo, con visite guidate e possibilità di spostamento con navetta (sabato 27 e domenica 28 aprile).
Una grande soddisfazione se si pensa che l’Ecomuseo Valle del Biois è uno dei quattro Ecomusei ufficialmente riconosciuti dalla Regione Veneto e che si sta impegnando al massimo per valorizzare i numerosi siti culturali, storici, artistici e naturalistici del territorio.
Le giornate sono APERTE A TUTTI! Per la prenotazione ai pranzi di martedì 23 e mercoledì 24 aprile è necessario telefonare allo 0437.1948001, oppure scrivere una mail a: info@fondazionepapaluciani.com
11 aprile 2024